Last news

Entrez le code promotionnel 1002579 à la sortie du stationnement lors de votre paiement.Available in Toronto, Winnipeg, Montreal and Vancouver.Premium Economy Class, pamper yourself with Premium Economy, and experience reduction maeva 2016 superior comfort in a dedicated cabin, with premium meal service, enhanced..
Read more
Notre interface de création cadeau pour la fête des mères facile vous permet de faire un montage photos en quelques clics, ainsi si vous avez beaucoup d'images à imprimer, pas la peine de perdre trop de temps lors de la création puisque notre..
Read more

The shield wwe promo


the shield wwe promo

Dopo la diffusione di questa notizia, lo Shield decide di attaccare Maddox, che però viene salvato da John Cena, Ryback e Sheamus.
Roman Reigns e Dean Ambrose si sono affrontati a Survivor Series nella finale di un torneo indetto per assegnare il titolo: il match è stato vinto da Reigns, che è divenuto campione.
L'11 marzo, a Raw, lo Shield ha avuto il loro primo match uno contro uno, quando Rollins ha sfidato Big Show.
Punch, salvo concours nissan poi subire l' RKO da Orton.
La settimana successiva, a Raw, i tre attaccano Brad Maddox, venendo poi messi in fuga dall'arrivo di John Cena, Ryback e Sheamus.La Triple Powerbomb è stata seguita da tre World Strongest's Slam di Mark Henry su Ryback.Matthew Asher, Battle may be over but WWE Battleground still leaves unresolved issues, slam!2 Il 12 luglio a SmackwDown Sethh Rollins sconfigge Jey Uso.



The Shield è stata una stable di wrestling attiva in, wWE tra il 2012 e il 2018, formata da, dean Ambrose, Roman Reigns e, seth Rollins.
By pwpix, sonya Deville Shows Off Bikini Bod.
Dopo che Rollins e Ambrose si sono colpiti l'un l'altro, il trio si è riconciliato.A Hell in a Cell, Reigns ha chiuso il feud con Bray Wyatt sconfiggendolo in un hell in a cell concours magister 2016 match.Nella puntata di SmackDown del 20 giugno, Dean Ambrose debutta con una nuova musica d'entrata e senza più indossare l'attire dello Shield.Nella puntata di Raw del 29 aprile, hanno sconfitto il Team Hell No e John Cena in six-man tag team match, con Reigns che schiena Cena.In questo confronto, Reigns colpisce inavvertitamente Big Show, che a sua volta lo stende con.O.10 11 A Night of Champions, lo Shield ha difeso i titoli con successo quando Ambrose ha sconfitto Ziggler mentre Reigns e Rollins hanno sconfitto i Prime Time Players.URL consultato il caldwell'S WWE RAW results 7/15 (Hour 1 Immediate mitb fall-out, Ziggler.Nella puntata di Raw del 22 aprile, lo Shield affronta e sconfigge la combinazione dei Brothers of Destruction e del Team Hell No (Kane, Daniel Bryan e The Undertaker).


Sitemap